Radionic Soft System v5.


  (Questa pagina è stata tradotta per un sistema automatico)
                    
Dall'anno 2000 il nostro sforzo è stato la creazione e miglioramento del primo software affezionato al campo della radionica, ed attualmente il più completo in diversità di  

funziona. Il nostro interesse si trova sempre in coprire le massime necessità del professionista che dedica la sua vita a rigenerare la salute della quale lo circondano, ed uno dei  

versanti degli ultimi anni è attraverso il piano delle onde curative (Radionica), per ciò seguiamo nello sforzo di miglioramento dei nostri programmi ed abbiamo  

creato la quinta versione del software come attrezzo che facilita l'uso di questo classico sistema di cura.
 

RADIONIC SOFT SYSTEM v5 contiene tanto il sistema di diagnosi, localizzazione del numero radionico necessario, come il sistema di emissione di onde. Può magnetizzare anche prodotti, irradiare su annacqua per esempio. 

Un completo sistema di diagnosi gli permetterà di scegliere che tipo di sessione ed onda utilizzare. Il proprio programma può supplire le funzioni del pendolo poiché un ingegnoso sistema scopre attraverso le sensazioni del terapeuta alcuni parametri che trasforma nel numero radionico necessario. 

Un'altra maniera di ottenere il numero radionico: un lungo elenco di sintomi gli permette di andare scegliere quelli che soffre il suo cliente, ognuno di essi ha un numero radionico curativo associato.

Una volta tutti i sintomi, fisici o psichici, si trovano scoperti il programma li riassumerà in uno solo che è quello che finalmente si emetterà. 

O indipendentemente lei può inviare numeri fissi conosciuti di radionica, provenienti di una serie di database che si aggiungono nel programma e dove troverà già le vibrazioni calcolate di gemme, omeopatia, aroma, essenze del Dr. Bach, erboristeria, vitamine, aminoacidi, encimas, essenze di californiana, minerali ed oligoelementi. Lei potrà aggiungere o modificare i database.

Include anche il sistema di diagnosi per cromoterapia. In questo caso si ottiene con assistenza del cliente il colore necessario per lo stesso, il programma si occupa dopo già di trasformarlo in onda radionica.

Un'altra opzione che può utilizzare il programma è ottenere l'onda necessaria attraverso l'astrologia, poiché il programma permette di calcolare la lettera natale dell'individuo per calcolare dopo, il numero radionico equivalente nella data della sua nascita e posteriormente processarlo se è necessario per migliorare la sua radiazione. 

Può scoprire se ha qualche chakra bloccato e verificare la vibrazione necessaria per lo sblocco dello stesso. 

Finalmente permette di emettere radionica in base a cura per Reiki, in questo caso si emette l'equivalente della vibrazione curativa del terapeuta. Il proprio programma contiene un procedimento per verificare detto parametro, nota importante: per utilizzare Reiki è necessario che il terapeuta sia inizializzato nella materia, o che abbia "poteri" curativi per imposizione di mani.

SPEDIZIONI DI RADIAZIONI: 

RADIONIC SOFT SYSTEM v5. emette direttamente le vibrazioni per ogni persona. Può lavorare manualmente, timbra il cartellino a scheda, oppure in maniera automatica, si attiva il programma e lo stesso si incarica di inviare dopo al primo cliente al secondo,... e così via. Utilizza completamente un sistema di onde di forma configurare se si desidera in ritmo, frequenza e largo di banda. Le sessioni constano di x minuti per ogni persona che si dovranno emettersi giornalmente in un orario simile ogni giorno. 



 Questo processo può realizzarsi di due maniere differenti: 

1) sistema variabile di onde:  molto efficace perché evita il rifiuto dell'individuo. 
2) onde fisse, il sistema classico per spedizioni di onde conosciute, qualcosa ma lento ma molto effettivo. 

Inoltre può programmarsi affinché lo faccia di forma progressiva, ogni giorno cambia la durata, o di durata fissa. 




Finalmente RADIONIC SOFT SYSTEM v5, incorpora un registro di schede di clienti coi suoi corrispondenti parametri per irradiare e giorni necessari di invio, i quali si vanno aggiornando automaticamente man mano che si realizza la sessione. Ha ugualmente accesso alla base di paziente IDS, somministrata col proprio software che può controllare storicamente l'evoluzione curativa del cliente. Include inoltre un'agenda per riserva di oraria di visita o altri.

Il programma può accedere ad un scaner, tipo twain, la maggioranza, per prendere immagini dallo stesse, ad una web cam per prendere direttamente foto, od ottenere le immagini da un schedario. 

Può realizzare sessioni di invio sequenziale automatico a tutti i clienti configurati, cioè, lei mette il calcolatore in moto e senza la sua presenza l'apparato realizza l'invio di una scheda dietro un'altra, fermando alla fine, e chiudendo il proprio windows se si delinea ed il suo apparato lo permette. 

Sistema della diagnosi eleggibile tra 8 metodi:

1, con l'aiuto di un pendolo
2, selezione manuale in associazione a prodotti esterni (erbe) essenze, eccetera,
3, aleatoriamente  
4, selezione aditiva per intuizione, raccomandato, che dà i migliori risultati
5, scansione di un chakra bloccato
6, cromoterapia
7, numero astrale

Lingue:

Interfaccia commutabile: Spagnolo - Inglese - Italiano
Istruzioni di uso:   Spagnolo (PDF i aiuta) -  Inglese  (PDF i aiuta) - Italiano (PDF solamente)
Servizio tecnico nella web:  Spagnolo i Inglese.


Questo programma può essere sollecitato con licenza classica (licenza perpetua) , segua questa unione per listino prezzi

oppure in sistema Renting  (licenza temporale), segua questa unione per conoscere la tariffa



Necessità minime del sistema:

Windows XP,Vista,Windows 7 e 8.1 e 10
95 Mb. di spazio libero in disco
Risoluzione di schermo minimo di 1024x768
Topo
Stampante, opzionale,
Biglietto di suono, obbligatorio,
512 Mb. ram.
Twain scaner, opzionale,
Web camera, opzionale


Clic Clic per vedere il listino prezzi

vedere la demo

clic per realizzare una domanda